Vieni a trovarci a Suvereto

Siamo vicini al meraviglioso borgo di Suvereto, annoverato fra i Borghi più belli d’Italia, sulle colline che dominano la Val di Cornia e la Costa degli Etruschi.
L’azienda è immersa nella natura e circondata da meravigliose colline ricoperte di boschi e macchia mediterranea, ricche di molte specie di flora e fauna selvatiche che rendono queste zona tra le più pregiate della Val di Cornia dal punto di vista ambientale.
Per raggiungerci bisogna percorrere 3,5 km di strada sterrata che si snoda tra l’incantevole paesaggio della campagna toscana costeggiando oliveti, vigneti e boschi.
Il paese di Suvereto è raggiungibile anche a piedi o in bicicletta tramite una strada più breve (1,2 km) molto panoramica e che in poco tempo vi porta direttamente nel centro del paese.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner

Come raggiungerci…

Il Giardino dei Semplici – Le Germandine
Loc. Germandine 119, Suvereto ( Livorno)

Dalla superstrada SS1 sia arrivando da nord Pisa-Livorno sia da sud Roma-Grosseto prendete l’uscita Piombino-Isola d’Elba-Venturina.

Da Venturina proseguite in direzione Suvereto ss398.
Prima di entrare nel paese di Suvereto seguire le indicazioni sulla destra per Massa Marittima / Monterotondo/ Montioni.
Sorpassate le officine Balotti sulla destra, alla fine del rettilineo sulla curva prendete la strada sulla sinistra seguendo le indicazioni per Poggio Serra, Le Merle, Villa Monterico.
Il primo tratto di strada è asfaltato poi inizia lo sterrato.
Seguire la strada sterrata principale che sale per circa 3 km seguendo le indicazioni per Il Giardino dei Semplici/ Loc. Germandine.

Potete anche scaricare un pdf con le indicazioni su come raggiungerci

Per qualsiasi dubbio o informazione contattateci, saremo lieti di darvi ulteriori indicazioni !

Mobile: 328.12.51.780
Telefono: 0565.82.99.18
Email: info@germandine.it
Skype: germandine1
Facebook: /germandine